NCR cucine ha un’attenzione speciale alla soluzione dei problemi legati alla postura in cucina, attività ripetitive e scomode portano nel tempo ad accusare fastidi muscolari e alle articolazioni. Nello stabilire l’altezza giusta per le differenti attività che si svolgono in cucina è determinante l’altezza dei gomiti. Per un maggiore comfort e per il benessere di braccia e spalle, i mobili più bassi sono costruiti nella zona cottura dove il gomito della cuoca raggiunge circa il bordo superiore della pentola. Il livello intermedio è dedicato alla zona di preparazione e il più alto per la zona lavaggio, dove la superficie effettivamente utilizzata è quella del fondo del lavello che dovrebbe trovarsi a 10-15 cm sotto i gomiti.
….nostra novità assoluta ed altra comodità irrinunciabile è la posizione rialzata degli elettrodomestici rispetto al solito livello pavimento molto più scomodo.
NCR CUCINE offre 24 diverse altezze per i piani di lavoro e colonne, per la massima flessibilità e un’ergonomia perfetta.
Ad ogni attività la sua altezza….tutto a beneficio della schiena!!