La vita produttiva della NCR cucine ha avuto inizio nel 1991 quando il titolare Carlo Nocera al fianco del padre ha sviluppato ed ampliato l’idea di realizzare una linea di cucine di qualità affiancandola a quella già esistente di cucine “economiche”, risultando tra i primi produttori di quei tempi.
Nel 2001 si è voluto ulteriormente ampliare e diversificare la produzione con l’inserimento di una linea di mobili destinati alla “Prima infanzia” quindi da utilizzarsi per i primi anni di vita del bambino.
In quest’ambito la NCR arredo baby ha svolto con impegno e gratificazione un ruolo molto importante in tale settore e per diversi anni presentandosi inoltre, quale azienda espositrice in fiere nazionali prima a Rimini (B! come bambino) e successivamente anche internazionali presso la fiera di Colonia in Germania (Kind und Jugend).
Siamo tutt’ora operativi con rinnovato entusiasmo e voglia di migliorarsi anche e soprattutto nell’ambito della produzione mobili su misura oltre che per le cucine dove siamo specialisti !!